Disinfestazione da insetti striscianti e alati
Kaulon Service offre servizi antiparassitari esaustivi, ottimizzati con esperienza e professionalità per risolvere ogni tipo di infestazione a Pavia e provincia:
- utilizziamo metodi conformi agli standard BRC, IFS e H.A.C.C.P;
- il nostro staff è formato, specializzato e aggiornato nel riconoscimento delle infestazioni;
- nelle aziende certificate BRC verifichiamo la corretta esecuzione degli interventi, gli aspetti relativi al pest-proofing, suggerimenti sulla pulizia in riferimento al pest control;
- elaboriamo e valutiamo periodicamente l’andamento dei dati raccolti, come richiesto dalle normative BRC e IFS.
I nostri interventi di disinfestazione da insetti striscianti e alati si svolgono:
- in fase preventiva con tecniche tradizionali;
- con fumigazioni per la risoluzione immediata delle infestazioni.
TRAPPOLE PER INSETTI
TRAPPOLA contro larve e adulti di zanzare
CARATTERISTICHE: La trappola per zanzare è una trappola pronta all'uso con un nuovo rivestimento brevettato all'interno della trappola che utilizza un microdose di pesticidi incorporati nella superficie interna.
La trappola ha una doppia azione essendo efficace sia sugli adulti che sulle larve.

Composizione
Permetrina 8,46 %
Piriproxifene 12,09 %
Tetrametrina 0,85 %
Progettate per la prevenzione delle zanzare, utilizza le trappole all'inizio della stagione per prevenire il fastidio delle zanzare urbane nel tuo giardino che possono trasportare malattie pericolose per l'uomo come Dengue, Zika, Febbre gialla, Chikungunya, Nilo occidentale e altre.
La trappola per zanzare rispetta l'ambiente, è sicura per l'uomo, gli animali domestici, gli uccelli e altri animali nonché per gli insetti utili.
1 trappola è in grado di coprire fino a 100 M2 per 3 MESI. La trappola per zanzare deve essere installata da personale qualificato della disinfestazione
Blatte e scarafaggi
Blatte e scarafaggi infestano soprattutto gli ambienti domestici e della distribuzione alimentare col rischio di contaminare il cibo. È stato scientificamente provato che le blatte possono trasportare esternamente o nel canale alimentare oltre 40 specie di batteri patogeni, principalmente salmonellosi, botulismo e colera.
Zanzare
Le zanzare comuni si sviluppano dove ristagna l’acqua, le zanzare Tigre hanno bisogno di piccole raccolte d’acqua preferibilmente ombreggiate. Entrambe le specie sono portatori di gravi malattie:
• Malaria;
• Virus del Nilo;
• Chikungunya;
• Febbre di Rift Valley;
• Febbre Gialla;
• Dengue e Dengue emoragica;
• Encefalite Giappones;
• Encefalite equina del Venezuela;
• Filariosic.
Compila il modulo di contatto per ricevere subito una consulenza ad hoc